WWT
Water Works Technology

Tecnologia Idrodinamica
al vostro servizio.

WWT – Water Works Technology ha creato ed evoluto la sverniciatura realizzata con la tecnologia idrodinamica, adattando e perfezionando questo sistema ai metalli.

Questo è quello che facciamo:

Valutiamo col cliente ogni singola esigenza prima di iniziare il trattamento, effettuiamo inoltre servizi di ritiro a consegna a domicilio con mezzo di trasporto chiuso e sicuro.

Lavoriamo per grandi marchi

I nostri clienti sono molteplici, lavoriamo soprattutto per grandi marchi nazionali ed internazionali, sono aziende che si affidano a noi da molti anni, consapevoli di aver trovato un partner eccellente. Collaboriamo inoltre con privati che desiderano intraprendere un percorso di restauro della propria auto. WWT – Water Works Technology è sinonimo di professionalità ed esperienza.

Come nasce WWT – Water Works Technology

L’ACQUA E LA DOMANDA CHE SORGE SPONTANEA
Questo sistema all’inizio creava diffidenza, la domanda perentoria che mi hanno fatto centinaia di volte è: “Con l’acqua? Ma non fa la ruggine?”.
La risposta è banale quanto semplice, queste particelle d’acqua nebulizzata a tali pressioni entrano nelle microporosità del metallo asportando qualsiasi residuo e lasciando la lamiera priva d’impurità, l’ossigeno da solo non fa ossidazione, in seguito lavorando e conservando la lamiera con attenzione in luogo pulito può restare invariata per mesi.

LA CRESCITA
È stata la collaborazione con i nostri clienti la cosa più preziosa, dai pareri e consigli dei migliori restauratori, ai team sportivi per gli apprezzati interventi mirati e parziali, al privato che restaura il vecchio mezzo del nonno; per noi la responsabilità di intervenire su un’auto esemplare unico come sulla vecchia utilitaria sono alla pari e operiamo come se fosse la nostra.

LA NUOVA SEDE
Dopo un avvio temporaneo c’è stata l’esigenza di creare una nuova sede appropriata per soddisfare il più possibile le esigenze operative e logistiche.
Infine è stata fatta la registrazione del marchio presso l’UIBM (ufficio italiano brevetti e marchi).

AMBIENTE
Un’attenzione particolare è stata posta anche all’ambiente secondo il DPR 203; l’idrodinamica è contraddistinta da inquinamento atmosferico insignificante, i residui solidi sono stoccati e smaltiti secondo le normative vigenti, l’acqua dopo decantazione e depurazione è riciclata per cicli successivi.